Hai bisogno di me?
Per chi lavoro
I miei clienti sono soprattutto ristoratori che vogliono aprire un ristorante, un bar, una pasticceria, o grandi aziende che vogliono sviluppare progetti. Ma anche ristoratori che vogliono migliorare, cambiare o che sono in difficoltà e stanno perdendo clienti e guadagni.Lavoro prevalentemente in Emilia Romagna, ma in passato ho sviluppato e seguito progetti anche in tutta Italia e all'estero.Cosa faccio in pratica
Se ti rivolgi a me è perché sai di avere un problema o vuoi essere sostenuto per non sbagliare all'inizio del tuo progetto.
- imposto con te una strategia per raggiungere i tuoi obiettivi, scegliendo gli strumenti più utili, creando un piano e organizzando il lavoro
- analizzo il modo in cui lavori aiutandoti a modificare eventuali errori
- ti aiuto a scegliere chi può lavorare per te, schivando fornitori o collaboratori incompetenti
- o, più semplicemente, ti do un parere indipendente per chiarire un dubbio o confrontare opzioni e possibilità.
Il mio approccio è diretto e schietto: intervenire subito per cambiare.
Come ci muoviamo
Per prima cosa ti faccio parlare tanto, facendoti domande per capire cos’hai fatto finora, che difficoltà incontri e che obiettivi hai. Quindi ragiono sulle informazioni che mi hai dato e ti dico cosa ne penso; può trattarsi di un parere generale, o di un piano strategico dettagliato.
Il nostro lavoro può concludersi qui o proseguire con una fase di affiancamento
Leggi prima le pagine su CONSULENZA, FORMAZIONE .
Quanto costa
Dipende dalla complessità dei tuoi problemi, da quanto tempo impiegheremo per risolverli e su quanti e quali aspetti dobbiamo intervenireIl primo giorno di consulenza che servirà per conoscerci, la prima chiacchierata di azione se vogliamo chiamarla così è gratuita.
La cosa migliore è mandarmi un messaggio usando il modulo che trovi nella pagina CONTATTAMI o mandare una mail a info@giovannageremicca.it.
Non userò i tuoi dati se non per contattarti.
Puoi trovarmi anche sui social
- Facebook: una pagina separata dal mio profilo personale dal nome CHIAMATEMI CONSULENTE.
- Linkedin: uso poco LinkedIn come spazio di discussione, ma cerco di tenere aggiornato il mio cv regolarmente.
- Instagram: il luogo dove racconto di ricette e esperimenti